Informazioni utili per i professionisti

Come posso registrarmi sulla piattaforma?
Per registrarti, clicca sul pulsante “Iscriviti” oppure clicca su “Accedi” e poi “Registrati” nella parte superiore della pagina. Compila il modulo con le informazioni richieste e conferma l’account tramite l’e-mail di verifica.

Quali tipi di professionisti nel settore degli eventi possono registrarsi sulla piattaforma?
Event Insider è aperta a tutti i freelance nel settore degli eventi, dai PM ai creativi, fotografi, allestitori, personale catering, interpreti, e molti altri. Qualsiasi professionista interessato a connettersi e collaborare è il benvenuto.

Come posso creare il mio profilo professionale?
Dopo il login, clicca sul tuo profilo in alto vicino al menu e clicca su “Aggiungi“ progetto. Potrai aggiungere le informazioni professionali, competenze e caricare un portfolio per presentarti agli altri membri della community.

Quali vantaggi offre la partecipazione alla community di Event Insider?
Essere parte della nostra community offre opportunità di networking, collaborazione e crescita professionale. Avrai accesso a progetti, potrai condividere esperienze e imparare dagli altri professionisti del settore.

Come verrò contattato da possibili clienti?
Quando aziende e agenzie saranno interessate al tuo profilo, contatteranno la piattaforma attraverso i nostri strumenti di contatto. Il nostro team riceverà la richiesta e vi metterà in contatto diretto. Questo processo garantisce una comunicazione sicura, permettendoci di gestire le interazioni professionali in un ambiente dedicato e controllato.

Come posso ricevere assistenza?
Per qualsiasi domanda, problema o richiesta di assistenza, puoi contattare il nostro team di supporto inviando un’email a info@eventinsider.it. Assicurati di includere il tuo nome utente e una descrizione dettagliata della tua richiesta per una risposta più rapida ed efficace.

Come posso rimuovere il mio account dalla piattaforma?
Per rimuovere il tuo account, effettua il login, clicca su impostazioni e in fondo sulla destra trovi la voce “Elimina account”. Oppure contatta il nostro team, ti guideremo attraverso il processo di chiusura dell’account. Per ulteriori domande o assistenza, contattaci all’indirizzo info@eventinsider.it.


Informazioni utili per le agenzie e le aziende

Come posso cercare e contattare professionisti per i nostri progetti?
Per cercare e contattare professionisti sulla nostra piattaforma è sufficiente utilizzare la funzione di ricerca avanzata. Filtra i risultati in base alle competenze, alle esperienze e ad altri criteri per trovare i candidati ideali. Una volta trovato un professionista adatto, puoi contattare il nostro team compilando il form nella pagina dedicata e ti metteremo in contatto con il professionista.

Quali informazioni posso visualizzare sui profili dei professionisti?
I profili dei professionisti includono dettagli sulle loro competenze e i progetti ai quali hanno lavorato. Queste informazioni ti aiuteranno a valutare i profili adatti per i tuoi progetti.

Come garantite la qualità dei professionisti sulla vostra piattaforma?
La qualità dei professionisti è una priorità per noi, tutti i profili sono verificati e controllati.

Cosa devo fare se ho domande o necessito di supporto durante il processo?
Se hai domande o hai bisogno di supporto, il nostro team di assistenza clienti è disponibile. Contattaci inviando un’email a info@eventinsider.it e saremo lieti di assisterti.


Hai altri dubbi o domande?

Contatta subito il nostro team.

Login

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.